Fichissime: arte e natura in continua evoluzione

 

Salve amici,

è passato un po’ di tempo dall’ultimo post, poiché siamo state impegnate con la produzione e lo sviluppo delle ultime novità.

Un periodo questo, ricco di  prospettive interessanti, contrastate da decisioni importanti e confronti costruttivi.

In questo turbinio di emozioni, novità e situazioni ho sentito l’esigenza di rifugiarmi nella scrittura di un post, terapia questa  che mi consente  ogni volta di ricaricarmi di energia positiva.

Questo blog, rappresenta un diario che ha segnato, passo dopo passo, la storia e l’evoluzione di questo brand, nato per gioco e dal niente, ma che oggi vanta il seguito di tantissime donne straordinarie, che hanno contribuito a inserire i  puzzle mancanti di questa storia creativa ed emozionale in continuo divenire.

Non a caso abbiamo deciso di rendere questo progetto alla portata di tutti, coinvolgendo per mezzo dei social, le donne per cui progettiamo i nostri prodotti.

Un brand che vuole vivere in mezzo a voi, nutrirsi delle vostre emozioni, per conferire validità sociale oltre che artistica a tutto il progetto.

Le nostre creazioni comprendono diverse tipologie di accessori : borse, sciarpe e abiti  realizzati con materiali pregiati, caratterizzati dai  colori dell’autunno, enfatizzati da oro e argento.

I temi, come scritto in precedenza, si sono ispirati ad intrecci che evocano il legame con i luoghi : decori e sfumature primeggiano su sciarpe e mattonelle di pietra di Comiso.

Per le borse, tantissimi modelli con una differenza rispetto al passato:  l’ incontro della natura ed architettura diventa essenziale, nel disegno e nei colori, per valorizzare il modello della borsa  e semplificare il messaggio artistico, alla base della nostra ispirazione.

IMG_6988 (Copia)IMG_6983 (Copia)

Un’altra cosa importante è data dalle tecniche artigianali usate, soprattutto nelle borse ; serigrafia per  incidere il disegno e pittura per enfatizzare i tratti dello stesso.

IMG_7041 (Copia) IMG_7029 (Copia)

Non mancano le stampe sul tessuto più accese e coinvolgenti, così come le borse con immagini predominati a tiratura limitata.

IMG_7017 (Copia) IMG_7013 (Copia)

New entry per gli  occhiali da sole e accessori di nicchia, come i gemelli e le cinture realizzate con un centrale di pietra di Comiso.

IMG_7007 (Copia)

Continuate a seguirci, sulla nostra pagina facebook , per non perdere le campagne pubblicitarie che vedono l’ingresso di nuove collaborazioni. A questo proposito ringrazio Silvio Rizzo per gli scatti.

 

 

 

 

 

 

About elena 44 Articles
Designer di Fichissime

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*